Auguri da Taxibrousse!

Il nostro 2019 è stato entusiasmante, denso di nuovi incontri, sfide e occasioni.

Abbiamo incontrato tante persone interessanti e nuovi compagni di strada fra l’ExCo di Roma, il Cucs di Trento, lo IABW di Milano in cui abbiamo presentato alcuni nostri progetti e ricerche.

Abbiamo lanciato “African Way”, un approfondimento su materiali da costruzione poveri e organizzato la conferenza “Home sweet Home” di Bologna.

A breve vi faremo sapere come stiamo pensando di ampliare questi progetti…

Abbiamo visto nascere, crescere e iniziare a riempirsi di studenti due nostri edifici a cui teniamo molto: la scuola professionale di Goma e la scuola di falegnameria di Dakar.

Abbiamo inaugurato il nostro nuovo sito, per meglio accogliere gli oltre 5000 visitatori che quest’anno hanno letto il nostro blog o sfogliato i nostri progetti.

Abbiamo lavorato a tanti nuovi progetti e ne abbiamo altrettanti in attesa di partire, speriamo di vederli prendere forma in questo 2020 che ci auguriamo sia ricco di sorprese, grandi sfide e nuovi orizzonti, proprio come piace a noi!

Un abbraccio a tutti e buone feste.


TaxiBrousse è uno studio che sviluppa progetti e consulenze di ingegneria, architettura, urban planning e ambiente per la cooperazione internazionale

Articoli in evidenza


Seguici sui nostri canali social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *